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Orario di apertura

dal lunedì al venerdì

 8.00 - 21.00

Informazioni

Reclami e suggerimenti
Il Servizio Segnalazioni Reclami è rivolto agli Utenti, i familiari e il Medico Curante. Il personale dell' Accettazione è a disposizione durante tutto l'orario di servizio. Viene garantito il più stretto riserbo sull'identità del proponente. Inoltre, un questionario consegnato al termine dell’accettazione permette di indicare suggerimenti per migliorare il servizio.

Servizio Informatico e Archiviazione
Lo Studio Medico è dotato di un moderno sistema informatico per la pianificazione e l'organizzazione del lavoro e la gestione amministrativa e contabile. I dati relativi agli utenti vengono archiviati secondo quanto previsto dalla legge n. 196/03 sulla privacy.

Formazione e ricerca
Lo Studio Medico garantisce al personale continui aggiornamenti tecnologici e medico-scientifici, sia a livello nazionale che internazionale, e formula specifici progetti multidisciplinari per implementare le metodologie terapeutiche in uso e monitorare i risultati diagnostici e terapeutici in funzione di specifiche patologie. Questo pone la struttura a livelli medico - scientifici altamente qualificati.

Il Gruppo per il Miglioramento della Qualità (GMQ)
Il Direttore Sanitario, il Direttore Tecnico e il Responsabile della Qualità costituiscono il Gruppo per il Miglioramento della Qualità che ha il compito di definire gli obiettivi qualitativi e verificare, con cadenza annuale, il loro raggiungimento. Inoltre promuove le azioni necessarie al superamento di eventuali problemi. Il GMQ dispone di una serie di strumenti operativi:
• Questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti
• Scheda per la segnalazione di disfunzioni – suggerimenti – reclami
• Registro segnalazioni di non conformità
• Monitoraggio dei tempi di attesa standard per l’erogazione di prestazioni specialistiche in regime di accreditamento con il S.S.N.
• Registro per la rilevazione dei tempi di attesa per la prenotazione di diverse prestazioni specialistiche in regime di accreditamento con il S.S.N.

Lo Studio Medico Coco dal 2005 è certificato UNI EN ISO 9001:2008, n° certificato: CERT-15530-2005-AQ-CIA-SINCERT

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